X

El Hotelito Desconocido – L’hotel che non c’è

Pubblicato da il giorno 1 aprile 2008

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 10 mesi 9 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
Hotelito Desconocido

Si chiama proprio “Hotelito Desconocido“, e non ci vuole molto a capire la traduzione: l’hotel sconosciuto. Questo hotel è un vero e proprio paradiso tropicale, disperso nell’Oceano Pacifico. Si trova vicino a Porto Vallarta, in Mexico, l’hotel si trova sulla spiaggia bagnata dall’Oceano Pacifico. Questo paradiso tropicale è circondato da bellissime palme da cocco.
L’hotel non è un’ unica costruzione, bensì una serie di cottages (casette, nella foto) che possono avere 2 camere (camera normale) o una camera (suite). Le camere totali sono 24. I cottages sono tutti costruiti lungo una laguna piena di fenicotteri rosa. Ogni cottage ha il bagno e la doccia al di fuori della costruzione, in vista dell’oceano. L’hotel, essendo disperso e lontano chilometri da centri abitati, ha dei pannelli fotovoltaici (solari) che fornirscono tutta l’energia necessaria e la notte è illuminato dalle candele.

Spiaggia dell'hotel

Attività

I pasti e le bevande vengono tutte servite in spiaggia (dove si passa almeno i 3/4 della giornata), nella quale ci si rilassa (l’hotel non serve ad altro), si va in piscina o semplicemente si guardano i bellissimi fenicotteri rosa della laguna. Di alternativo si può andare a cavallo, andare in mountain bike, praticare il wind surf (surf con il vento), andare a pesca o in barca. Inoltre in estate è possibile assistere alla liberazione dei piccoli di tartarughe marine.

, 851 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Continuerò Skimbu fino a che avrò voglia, con la passione e la voglia di far apprendere alla gente che esiste qualcosa di più meraviglioso che la televisione o che le solite dichiarazioni dei politici.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!