X

È morto il cane più piccolo al mondo

Pubblicato da il giorno 4 settembre 2009

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 6 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
Il cane più piccolo al mondo
Il cane più piccolo al mondo

Curioso, crudele, compassionevole: tre aggettivi per definire quest’articolo. Scooter, il cane di razza maltese alto 8 cm e lungo 20 cm, ovvero il cane più piccolo al mondo, è morto a sei mesi. La sua storia dopo il “salto”.

All’inizio di questa settimana si è rotto una gamba il povero Scooter, i farmaci che gli sono stati dati gli hanno provocato delle ulcere allo stomaco, e non è sopravvisuto. Ora il maltese è sepolto nella sua scatola di scarpe nel giardino della sua padrona Cheryl McKnight. “Gran parte della sua vita l’ha passata nella scatola per le scarpe, perchè non abbiamo trovato una cuccia adatta a lui” dice la padrona, “Inizialmente l’abbiamo chiamato Pee Wee (pipì minuscola), poi gli abbiamo cambiato nome perchè ci sembrava che gli dasse un aspetto di inferiorità” aggiunge. Lungo 20 cm, alto 8 cm e pesante 800 grammi Scooter è oggi finito nel Guinness World Records per essere il cane più piccolo mai esistito.

, 851 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Continuerò Skimbu fino a che avrò voglia, con la passione e la voglia di far apprendere alla gente che esiste qualcosa di più meraviglioso che la televisione o che le solite dichiarazioni dei politici.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://www.theappblog.tk/ AppRevenger

    Nooo, com'era bellino :° preferisco vedere 5 persone morire che un povero cane..

  • http://www.skimbu.it/author/worldmac Angelo Delicato

    Nooo mi dispiace

  • martina marino

    mi dispiace molto

  • martina marino

    mi dispiace molto e tante condoglianze

  • martina marino

    mi dispiace molto e tante condoglianze e non sentitevi in colpa

  • chiara

    ma che bello. che peccato che sia morto

  • ghiggiiigi

    beh poverino, però

    @ Apprevenger:

    ma tu sei fuori, fatti ricoverare……..vorrei vedere se quelle 5 persone fossero tuoi cari…

  • anonimo

    :emotion: mi dispiace che sia morto era troppo bello !!!

  • pierluigi

    che peccato era propio bello .la colpa e della signora che gli ha dato quelle medicine. colpevole in prigione devi andare

  • http://canepiùbellodelmondo federica

    :emotion: quanto mi dispiace era cosi bello …………io lo definirei come il cNE PIù BELLO E TENERO DEL MONDO

  • bella

    Povero cane,al rogo la donna ke gli ha dato quelle medicine.muoiono 20 persone?amen,muore 1 cane?piango.

  • Amerigo68

    beh,sai mia cara… però a me dispiaaaaaaacee…