X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Il miglior modo per creare un albero genealogico: ParentiStretti

Pubblicato da il giorno 19 ottobre 2009

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 9 mesi 4 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
ParentiStretti: qualità, quantità e grafica
ParentiStretti: qualità, quantità e grafica

Oggi vi svelo il miglior sito per qualità, quantità e grafica per creare il vostro albero genealogico: ParentiStretti, oltre ad essere Made in Italy è disponibile in più lingue…

  • Innanzitutto per creare un albero genealogico dovrete registrarvi (iniziate a creare un albero genealogico e date la vostra email, vi sarà inviato il link per cambiare la password e quindi creare un account) a ParentiStretti.
  • Nella pagina principale (immagine iniziale) è possibile iniziare ad aggiungere i parenti cominciando dal padre e dalla madre, cliccando rispettivamente sul bottone azzurro e rosso. Vi apparirà una piccola finestra dove inserire i dati.

Cliccate qui sopra su Più per aggiungere altri piccoli dettagli

  • Dopo aver cliccato su Salvare vedrete che nel bottone rosso ci saranno i dati principali della persona, in basso al bottone cliccate su Profilo per modificare molti altri dettagli della persona e vi si aprirà un’altra finestra. Cliccando poi sul bottone in basso a sinistra della finestra aperta Dettagli si potranno modificare altri dettagli ancor più approfonditi della persona, come il lavoro, la formazione ecc..
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
  • Ritornando alla pagina principale dopo aver impostato i dettagli della madre e del padre sarà possibile aggiungere altri parenti, cliccando sulle frecce di fianco ad ogni bottone di ogni persona dell’albero.

parentistretti3

  • Cliccando sull’estremo bottone “Stampa” in alto a destra dell’Albero sarà possibile ordinare una copia dell’Albero scegliendo tra i bellissimi temi oppure stampare semplicemente l’Albero da casa.

parentistretti5

Lascio scoprire a voi le altre innumerevoli funzioni che questo servizio offre, navigando nel menù principale in alto ;-)

, 932 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • Francesco

    Molto bella questa funzione per le immagini! ;-)

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già