X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Nuovi prodotti Apple in arrivo oggi?

Pubblicato da il giorno 20 ottobre 2009

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 3 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
Nuovi Mac e altri prodotti Apple in arrivo oggi?
Nuovi Mac e altri prodotti Apple in arrivo oggi?

Ultimamente, in rete, si stanno diffondendo molti Rumors che vedono protagonisti nuovi prodotti Apple! Infatti oggi, Martedì 20 Ottobre, potrebbe essere il giorno giusto per l’azienda di Cupertino di introdurre dei nuovi Mac ridisegnati e altro ancora. Vediamo ora cosa potrebbe arrivare, molto presto, dalla California!

Introduciamo il tutto con una nostra previsione riguardo questa giornata piena di aspettative da parte di tutti i fan della Mela morsicata! Oggi, potrebbe essere la volta buona per introdurre il tanto discusso Tablet, uno dei Rumor più seguiti insieme a quello dei NetBook di Apple, quest’ultimo però è stato ignorato dopo qualche smentita da parte di alcuni membri dello Staff di Apple Inc. Ecco ora un elenco di tutto ciò che potrebbe arrivare negli Store di Apple.com :

  • Nuovi iMac ridisegnati completamente.
  • Nuovi Mac Mini, aggiornati e ridisegnati. Si parla anche di un modello che include SnowLeopard Server Edition.
  • Nuovi MacBook ridisegnati; riguardo questa novità, si parla molto di un aggiornamento dei MacBook White.
  • Nuovi AirPort Express.
  • Un nuovo Mouse, che rimpiazzerà probabilmente il caro Mighty Mouse. Per questo prodotto si ipotizza una funzione di Multi-Touch, simile a quella dei Trackpad dei MacBook Unibody.
  • Un Trackpad Multi-Touch per i Computer Desktop come iMac, Mac Pro e Mac Mini. La sua uscita è molto improbabile, perchè l’arrivo di un nuovo Mouse con funzione Multi-Touch è molto più discusso nel Web.
Con l'arrivo di nuovi Mac ridisegnati, compare anche un nuovo Mouse!
Potrebbe arrivare anche un nuovo Mouse ..?

Beh potrebbe essere un magico Martedì per tutti i Mac user e non. Parlando sempre di Apple, sono stati pubblicati da poco i risultati del trimestre dell’anno fiscale 2009 : grazie alla vendita dei Mac e dei nuovi iPhone 3GS, il fatturato del Q409 ammonta a 9,87 miliardi di dollari con un profitto di 1,67 miliardi; è un ottimo segnale di crescita per la Apple, infatti nel 2008 (Q408) l’azienda di Mr.Jobs ha incassato 7,9 miliardi di dollari con un profitto di 1,14 miliardi. Se non vi siete ancora lustrati gli occhi, prendete la calcolatrice e fate qualche calcolo!

Diciamolo, il 2009 è di Apple! Ma non dobbiamo cantare vittoria, in questi giorni sono molti gli avversari dell’azienda informatica della Mela. Vediamo l’arrivo di un Windows 7 più in forma che mai e la nascita di Droid Verizon, creato come Anti-iPhone. Ecco qui, infatti, uno spot di Verizon che pubblicizza il suo Droid, in questo iStrambo modo.

Continuate a seguirci per tenervi aggiornati sui Rumors che caratterizzano questa giornata. Oggi arriveranno i nuovi Mac? Un nuovo “iTablet? Diteci la vostra nei commenti!

, 133 articoli pubblicati

Pasquale, 17 anni, studente (ahimé). Appassionato di videogames sin dalla più tenera età, grande amante della musica rock e fan di strani hobby, quali Paintball e cazzeggio. Durante il tempo libero mi dedico all'ozio e scrivo per Skimbu.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://www.iphonehacks.it Gioga23

    Che belliii!! ma io protesterò per il mouse… l’ho appena preso wireless… e mi hanno fottuto!! xD!!

  • http://www.youtube.com/user/AppRevenger Pasquale Fusco

    @ Gioga23:
    buahahaha xDD io lo ho ancora col filo, quindi ho tutte le ragioni per prenderlo xP

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già