3 bellissimi set di icone gratis ispirati a Linux

317

Pubblicato da Alberto Ziveri il giorno 20 novembre 2009,

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 mesi 13 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Skimbu non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

iconsSpesso cerchiamo tra decine siti web che offrono icone senza trovare mai quello che cerchiamo, mentre non sappiamo che nei numerosi temi per Linux sono presenti tantissime icone da un design assolutamente moderno e pulito, oggi scopriamo 3 icon set davvero molto belli che vengono utilizzati anche nei temi per Linux.

Se non riuscite ad estrarre le icone dalle cartelle compresse scaricate provate ad usare 7zip.

1. Snowish

snowish

Dal design leggermente ispirato a Mac Snowish offre icone di altissima qualità, da un design leggermente “allegro”.

2. Tango

Tango

Create dal bravissimo Jimmac le icone del set Tango sono a mio parere tra le più belle icone che è possibile trovare al giorno d’oggi sul web. Sono semplici e utili (ci sono molte icone che ci tornano utili sempre e per qualsiasi tipo di sito).

3. Discovery

discorery

Altre bellissime icone abbastanza simili a quelle di Tango (solo in certi casi), assolutamente da vedere!

CategoriaIcone
Tags , , , , , , , ,

Lascia un commento


Stampa FacebookTwitterEmailTechnoratiDeliciousDiggStumbleponMyspaceLikedin

Qualcosa riguardo a... Alberto Ziveri

Ha pubblicato 409 articoli in questo blog, Visita il suo sito.

Vengo dalla città del cibo: Parma. Ho una grande passione per l'informatica e mi piace divulgare le mie conoscenze attraverso il blog. Fino al 2008 gestivo un sito web per ragazzi di nome RagazziWeb, poi, nel 2008, ero indeciso se continuare per la strada dei ragazzi o se creare qualcosa di più "adulto", per questo creai un sito con un nome vago, che non alludeva e non allude a niente: Skimbu.