X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

I 5 migliori Hosting Web gratuiti

Pubblicato da il giorno 27 novembre 2009

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi 28 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
Hosting Web gratuiti
Hosting Web gratuiti

Chi di voi  ha mai avuto la voglia di avere un sito web proprio, un blog o un forum, per poter fare questo ci serve un hosting web, oggi noi analizzeremo 5 hosting web gratuiti, sia italiani che stranieri. Cosa aspettate a provarli?

1. Altervista

Altervista

Il più famoso hosting web italiano, permette di registrare un dominio: nomesito.altervista.org, la pubblicità è opzionale ed è ricco di altre impostazioni o tools. Infine è possibile registrare un dominio .it a soli 5 € + iva

icona
InfoApplicazioneGratisNDVarioDownload
2. T35 Hosting
T35.com
T35.com

Hosting web gratuito straniero che permette di registrare un dominio: nomesito.t35.com, la registrazione avviene in pochissimi minuti e la pubblicità è ridotta al minimo: solo un piccolo banner a inizio pagina.

icona
InfoApplicazioneGratisNDVarioDownload

[ad#angelo]

3. 000WebHost

000WebHost
000WebHost

Hosting web quasi sconosciuto in Italia, il dominio da poter registrare cambia ogni giorno ( es. oggi si può registrare un dominio: nomesito.comlu.com), le funzionalità sono davvero molte e la pubblicità è poca anche in questo caso.

icona
InfoApplicazioneGratisNDVarioDownload
4. Netsons
Netsons
Netsons

Altro hosting web gratuito italiano molto conosciuto, permette di creare un dominio: nomesito.netsons.org, le caratteristiche sono quasi le stesse degli hosting precedenti.

icona
InfoApplicazioneGratisNDVarioDownload
5. Lycos Tripod
Lycos Tripod
Lycos Tripod

Un altro hosting web italiano, moltissimi tools, anche se alcuni sono davvero inutili. Il dominio che si può creare non è il massimo: http://members.lycos.co.it/username

icona
InfoApplicazioneGratisNDVarioDownload

, 309 articoli pubblicati

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • paolo

    io ho provato il nuovo xoom di virgilio, spettacolare!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già