X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Il PSD della settimana #4 – Biglietto da visita

Pubblicato da il giorno 10 aprile 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 25 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Dopo i bottoni (sottoscritto), una navbar con tanto di sfondo (Kikkozzo) ed un wallpaper in stile aurora (Webdesigner92) oggi ho deciso di fare un semplice e diverso biglietto da visita, utile per ogni scopo o documento.

Struttura ed utilizzi

Come al solito trovate tutti i file che vi interessano dentro la cartella PSD della settimana, ho chiamato bene i livelli in modo da non crearvi confusione, esempio “Biglietto da visita” sarà il riquadro bianco dietro tutto, “titolo” sarà il riquadro blu dietro il livello “nome” che sarà il vostro nome e cognome o quello che preferite.

Questo biglietto da visita è semplice e pulito, senza troppi dettagli, vi basterà sezionarlo e salvarlo come immagine per inserirlo nelle vostre pagine web o nei vostri pagamenti. Interessante anche la sezione note dove potete scrivere email, le vostre passioni ed altre cose. Potete anche sostituire se volete l’indirizzo del vostro sito web con l’email.

Potete usarlo in documenti, siti web, conversazioni ecc. essendo un’immagine può essere condivisa davvero ovunque!

Le icone sono di Kombine e di Matt Ball.

, 898 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già