X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Tutte le imitazioni di Crozza

Pubblicato da il giorno 8 maggio 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 5 mesi 20 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Anche se l’avevo conosciuto anni fa, solo da poco ho “riscoperto” Maurizio Crozza, il noto comico italiano che va in onda ogni domenica su La7 con il programma Crozza Alive. È dotato del grande pregio di saper imitare qualunque personaggio, da Steve Jobs (rinominato Giobs) a Mourinho (Maurinho), credo che ancora in troppi pochi oggi abbiamo visto una delle sue sceneggiate comiche. Per questo oggi vi segnalo una serie di video davvero fantastici…

Qui sotto trovate divisi i video che mi hanno divertito di più, vi ricordo che Crozza Alive va in onda ogni domenica alle 21.30 su La7. Nel sito trovate anche l’archivio con tutti i video.

Brunetta

Prima di vedere una delle tante puntate dell’imitazione di Brunetta (Ministro per la Pubblica Amministrazione) vi consiglio di vedere in questo video il vero Brunetta, specialmente dalla metà in poi.

Ed ecco l’imitazione del 2 maggio:

Mourinho (Maurinho)

Steve Jobs (Steve Giobs)

L’architetto Fuffas

Una delle imitazioni più divertenti, da vedere tutto.

, 892 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già