X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Speciale mondiali su Twitter

Pubblicato da il giorno 11 giugno 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 13 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Ormai tutti gli utenti di Twitter aggiornano il loro profilo da un comodo client da desktop, pochi sanno infatti che Twitter ha aperto una pagina riguardante i mondiali, che vi segnalo non solo per la bella idea ma anche perchè graficamente è eccezionale.

La pagina dei mondiali a colpi di cinguettii

Tramite tale pagina possiamo gli ultimi tweet riguardanti i mondiali, è possibile anche avere dei tweet più mirati, ad esempio riguardanti singole partite, scegliendo la partita che preferite nella colonna di destra.

Infine potete vedere i tweets di ciascuna squadra qualificata scegliendola nella barra in alto.

Questa pagina è a mio parere un’ottimo lavoro grafico, una buona fonte di ispirazione per i WebDesigner. Molto interessante la barra in bandiere, completamente fatta con jQuery.

, 898 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già