X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

Skimbu annuncia una conferenza testuale mercoledì 23 giugno

Pubblicato da il giorno 18 giugno 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 14 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Mercoledì 23 giugno alle ore 18 terremo un breve “conferenza testuale” in cui presenteremo la nuova versione di Skimbu e illustreremo alcuni progetti futuri. Faremo tale conferenza solo in caso di un minimo di 25 partecipanti. Per avere una stima dei partecipanti è necessario registrarsi (naturalmente gratuitamente), trovate le informazioni dopo il “salto”.

Per registrarsi (che ci serve più che altro per sapere in quanti parteciperanno all’”evento”) occorre andare in questa pagina, scegliere la quantità di “ticket” (cioè 1), cliccare sul bottone Register, inserire Nome (anche un nickname, non ci interessa sapere come vi chiamate :D ) ed email (non verrà diffusa nè mostrata da nessuna parte nè utilizzata per qualsiasi scopo) quindi cliccare su Confirm. Nell’email riceverete un ticket che non servirà a molto :D

Ma perchè abbiamo organizzato questa conferenza testuale?

Non solo ci piace mostrare le novità che introduciamo nel mondo del blog e nel nostro blog, ma a differenza dei normali articoli che facevamo per presentare le nuove versioni di Skimbu stavolta, nella conferenza, spiegheremo anche alcuni meccanismi che torneranno utili ai possessori di un blog, avrà quindi anche un aspetto educativo.

Vi comunicheremo in seguito qui su Skimbu.it l’esatto indirizzo dove avvera la conferenza testuale, che si servirà di CoverItLive. Ricordate però la data, 23 giugno alle ore 18 :D

, 895 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://www.ipadevice.com Antonio Busillo

    Preso il ticket :D

  • http://www.alearctic.com Alearctic

    preso il ticket anch’io.. @Alberto Ziveri
    Che host usi per skimbu? Pura curiosità ;)

  • Ruoky

    Dove si terrà??? Voglio esserci assolutamente

  • http://www.skimbu.it Alberto Ziveri

    @ruoky leggi tutto l’articolo e registrati se non l’hai ancora fatto…
    @alearctic Aruba

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già