X

A spasso con le foto

Pubblicato da il giorno 2 luglio 2010

Il suo nome è ALBUM Portable Digital Photo Gallery ed un oggetto a metà strada tra la cornice digitale classica e un display portatile dotato di memoria interna, per portare sempre a spasso le proprie foto.

ALBUM è dotata di un sicuro rivestimento in pelle per poter essere trasportata senza subire danni. Dotata di una memoria interna da 4 giga espandibile mediante schede SD fino a 20 gigabyte, con la quale è possibile immagazzinare migliaia di foto e visualizzarle in risoluzione 800×480 grazie all’ampio schermo da 7 pollici.

Al momento del trasferimento delle immagini da un computer, da un camera digitale o da una scheda, le immagini possono essere direttamente ridimensionate al formato 800×480 occupando così meno spazio.

Sul lato destro troviamo il pulsante di accensione, l’entrate per la scheda di memoria, per l’alimentazione e per la connessione USB. I comandi sono molto semplici e sono riuniti nei soli tre pulsanti che troviamo sul lato destro. La batteria ricaricabile dura all’incirca 3 ore senza esagera con l’alta luminosità dello schermo. Grazie alle su minute dimensioni potremo portare sempre dietro tutte le nostre foto per poterle poi mostrare a tutti! Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di ALBUM Portable Digital Photo Gallery.

, 47 articoli pubblicati

Mi chiamo Luca, ho 17 anni e vivo in un paesino in provincia di Caserta, Campania. Amo la fotografia, la tecnologia e la musica rock. Ho iniziato a scrivere per Skimbu perché penso sia il miglior blog di tutto il web!

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!