Siamo ormai giunti al ventesimo appuntamento con “Il PSD della settimana” e, benché non sia un numero di articoli altissimo, per noi è sicuramente un traguardo importante che attesta che sono ormai passati ben 140 giorni dal primo numero della rubrica.
È quindi con immenso onore che vi presento il PSD di questa settimana: il layout per un programma di invio mail.
Dopo aver scaricato il file tramite il bottone posto qui sotto, troverete una cartella con al suo interno il PSD della settimana. Ovviamente sarà dovere vostro poi ritagliare ed esportare le immagini per l’utilizzo che ne volete fare.
Struttura
Dopo aver scaricato il file tramite il bottone posto qui sotto, troverete una cartella con al suo interno il PSD della settimana. Ovviamente sarà dovere vostro poi ritagliare ed esportare le immagini e scrivere l’eventuale codice HTML per l’utilizzo che ne volete fare.
Utilizzi
Gli utilizzi per questo layout, lo so, sono terribilmente limitati, tuttavia ho creato questo PSD con lo scopo preciso di fare qualcosa di bello, elegante e semplice, che potesse essere fonte d’ispirazione per molti lettori.
A me sembra di essere riuscito nell’intento e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
