X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

iPhone 4: punto della situazione e sondaggi

Pubblicato da il giorno 14 agosto 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 8 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Se siete alla ricerca di iPhone 4 aprite gli occhi, perchè inizierete a giocare alla caccia al tesoro. Come infatti saprete le scorte sono assai minime, i negozi di tutta Italia vengono riforniti ogni tanto di qualche dispositivo, e voi? Lo state cercando, l’avete già acquistato o non lo volete proprio? In questo articolo faremo il punto della situazione accompagnato da qualche sondaggio. Commentate dicendoci i vostri consigli e li pubblicheremo nell’articolo.

The iPhone 4

Dove si trova

Come già saprete l’iPhone 4 in teoria è disponibile in tutti i centri TIM e Vodafone anche senza abbonamento. Inoltre è disponibile negli Apple Store di Milano e Roma, oltre che nei rivenditori autorizzati. Senza dimenticare le grandi catene come Mediaworld o Comet. Le scorte maggiori arrivano settimanalmente agli Apple Store, infatti sono circa 200 i dispositivi che ogni settimana arrivano agli Apple Store italiani. Nei centri degli operatori invece è stato appurato che arrivano ogni settimana – due settimane un massimo di 10 dispositivi. Mentre nei rivenditori autorizzati e nelle grandi catene il numero di dispositivi è molto variabile.

Come trovarlo

Girare tanto per ottenere niente serve a poco, se siete fortunati trovate sicuramente un negozio in cui lo vendono, ma è assai difficile, esattamente come una caccia al tesoro. Io l’ho prenotato online il 30 agosto e mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima, mentre altre persone potrebbero averlo cercato per ore senza ottenere risultati. Il mio consiglio è quindi quello di prenotarlo il prima possibile online su tim.it o su store.apple.it. Se proprio non sapete resistere e vi volete avventare alla ricerca del nuovo gioiello di Apple allora aiutatevi con la nuova risorsa di iSpazio. Un’altra alternativa sarebbe quella di prenderlo sotto contratto, se infatti vi recate in un centro Tim o Vodafone è sicuramente più probabile che abbiano iPhone 4 disponibili con contratto invece che senza contratto.

Sondaggi

, 892 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già