X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

5 regali di Natale originali

Pubblicato da il giorno 8 dicembre 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 13 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Wee Westie Christmas 2007

Il Natale 2010 si avvicina ed è ovviamente tempo di preparare i regali. Ma tra le solite cose (portafoto, fotocamere, videocamere ecc.) è difficile trovare i regali perfetti, specialmente se i “fondi” sono pochi… In questo articolo vedremo alcune idee e regali originali che potete acquistare per questo Natale, vi ricordo anche l’articolo di un anno fa relativo al Natale 2009.

Abbigliamento

DSC01708

Alzi la mano chi non ha pensato di regalare qualche nuova giacca o maglietta per Natale! Ormai regalare un vestito è un classico, e proprio per questo, se proprio dovete regalare una giacca invernale o una felpa è meglio saperne qualcosa di modo e di marche “originali”.

Una delle marche che sta più crescendo ultimamente nel settore dell’abbigliamento invernale è indubbiamente la Haglofs, il design semplice ed a tinta unita della marca nordica sta riscuotendo un gran successo e si trova ormai nei migliori negozi sportivi.

Un’altra marca molto interessante è Poc Sports, anch’essa possiede prodotti di alta qualità e con un design semplice ma molto bello.

Se preferite regalare qualcosa di meno costoso, allora date un’occhiata a ScottVest, la marca famosa che produce giacche con tantissime tasche (ad esempio questa giacca) e compatibili con i più svariati oggetti tecnologici come l’iPhone o l’iPad.

Videocamera estrema

151/365:Under the Pool...

Un’oggetto che sta riscuotendo molto successo è la videocamera estrema, o meglio chiamate action cam, molto utili per chi va in moto, per chi va con gli sci o con lo snowboard, per chi nuota ecc. A questo proposito vi rimandiamo ad un articolo di Skimbu che illustra le migliori videocamere estreme.

Custodie e accessori per iPhone/iPad

Chi, dei vostri amici, ha un iPhone ed un iPad e lo usa molto? Sicuramente ce ne sarà uno, allora il regalo perfetto per loro è sicuramente un’accessorio per l’iPad o l’iPhone. Un’accessorio può essere costoso o poco costoso, se si tratta di una custodia, allora non dovete spendere troppo, e a riguardo vi rimando ad un articolo di Skimbu, oppure vi consiglio di visitare la migliore marca che secondo me produce custodie sia per iPhone (tutti i modelli) che per iPad: ION Factory (fa custodie pregiate e di alta qualità, non è un prodotto comune quindi non l’avrà sicuramente il vostro amico!).

Per quanto riguarda altri accessori, vi consiglio di visitare lo store della Apple (accessori per iPhone, per iPad e per iPod) che comprende gran parte dei migliori accessori per iPhone ed iPad.

Gadget di vario tipo

Juguetito de Super Mario Bros

Avete pochi soldi da spendere per regali di Natale? Niente panico, c’è un sito web che offre tantissimi gadget di svariato tipo (bisogna ammettere che molte sono cavolate che però possono tornare utili) a prezzi piuttosto bassi, ma vale la pena di visitarlo, il sito web si chiama ThinkGeek ed è famoso per i suoi piccoli gadget di ogni utilità.

Altre idee

Il titolo dell’articolo era “5 regali”, ma ecco una lista di altri piccoli regali che potreste fare!

  • Una iTunes Card che torna sicuramente utile a qualsiasi vostro amico che ha l’iPod, l’iPad o l’iPhone.
  • Colui a cui volete fare un regalo ama sviluppare siti web o lavora nell’ambiente informatico? Allora c’è un regalo che sicuramente gli piacerà, con questa gift card (che è del migliore hosting al mondo) potrete regalargli la registrazione di un sito web! Che potrà gestire come meglio vorrà!
  • Vi proponiamo un altra idea “tecnologica”: Mobileme, si tratta di un nuovo servizio offerto da Apple che per soli 79€ permette di avere tanti servizi online come Mail, Calendario ecc.

, 892 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già