X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

ETIP GLOVE: il guanto perfetto e che supporta i dispositivi touch

Pubblicato da il giorno 28 dicembre 2010

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi 5 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Di solito certe grandi idee provengono da aziende cinesi o giapponesi che non conoscono la qualità dei prodotti, ciò di cui parleremo in questo articolo invece è prodotto dalla famosa The North Face ed è, a mio parere, il guanto perfetto per tutti i geek…

La The North Face è famosa per essere tra le migliori aziende produttrici di abbigliamento per sci alpinismo e anche abbigliamento invernale. È già disponibile in vendita un nuovo guanto, che si può definire il “guanto moderno”, infatti l’etip glove supporta i dispositivi touch.

ETIP glove

Touch your tunes.

Normalmente i dispositivi touch senza pennino hanno una tecnologia che supporta solo tipi di contatti, tra cui, il principale, il nostro dito. Infatti se prendete un iPhone e provate a “cliccare” con un pennino o con un guanto, non funziona nulla. Quindi in inverno quante volte vi capita di essere fuori e dover usare il vostro iPhone e patire il gelo che c’è fuori? Magari in Italia non sempre c’è freddissimo ma sicuramente in paesi più freddi come Germania o Danimarca questo guanto troverà più consumatori.

L’etip Glove, oltre quindi a supportare i dispositivi touch, non solo (ovviamente) protegge dal freddo, ma è anche dotato della tecnologia xstatic che lo rende molto aderente alla mano, in questo modo potete maneggiare anche macchine fotografiche e tanti altri oggetti senza dovervi tirare via il guanto.

Se quindi inizialmente può sembrarvi un prodotto di poca utilità, a mio parere è un guanto ben studiato (anche perchè la North Face difficilmente sbaglia) e che troverà parecchia gente disposta a comprarlo.

Dove trovarlo e prezzo

Purtroppo è difficile reperirlo nei normali negozi, in ogni caso è possibile trovarlo online , ed il prezzo non è esagerato, si aggira (a seconda degli store online) sui 40$.

, 898 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • frankdilo

    Pensavo l’altro giorno a qualcosa di simile. Ho tutte la mani spaccate dal freddo :evil:

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già