X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da due grandi progetti: visita ora Tasc.it e Abits.it!

Diffondi Skimbu con il nuovo spot!

Link pubblicato da il giorno 13 maggio 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 11 mesi 4 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Dopo molti giorni di lavoro abbiamo finalmente terminato il nostro nuovo video promozionale. A differenza dei precedenti abbiamo deciso di renderlo più emotivo, abbiamo scovato un giovane talento italiano della musica, Matteo Venturelli, che ci ha fornito il suo brano For You. Visita ora la nuova pagina Diffondi di Skimbu (si trova sotto il menu Info) e scopri come scaricare lo spot e pubblicarlo dove vuoi tu, per aiutare a crescere Skimbu! In cambio avrai un link al tuo canale/sito nella pagina Diffondi!

, 882 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • AlbertoWayfarer

    Vorrei chiedervi un’informazione: siete interessati ad altri autori per il vostro blog? Mi piacerebbe molto far parte di Skimbu :)

    • Anonimo

       Nella sidebar trovi Diventa autore. Manda un articolo di prova da lì :)

      • AlbertoWayfarer

         Mi si dice di non inviare immagini, ma per il mio articolo sono fondamentali, trattandosi di arte! Posso inserirle tramite dei link?

      • Anonimo

         Ok, metti pure i link. Specifica prima dell’articolo che le immagini sono fondamentali e hai dovuto linkarle per favore

      • AlbertoWayfarer

         Ok grazie mille :)

  • http://twitter.com/gagginaspinnata Mauro

     Con che programma avete usato per fare il video?

    • Anonimo

       Alla fine del video c’è scritto. Comunque Photoshop, After Effects e iMovie

  • Gabrithekiller

     Notizie sul mio articolo di prova?  è passata una settimana e non ho ricevuto risposte… se non vi è piaciuto me lo potete comunicare lo stesso?