X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

IconJar: un bellissimo set di icone a pagamento

Link pubblicato da il giorno 15 maggio 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 3 mesi 19 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Ormai tutti gli sviluppatori di ogni tipo hanno bisogno di icone. Il modo più veloce e gratuito è sicuramente IconFinder. Ma esistono anche molti set di icone, la maggior parte di essi non li considero “sufficienti” per essere a pagamento, sono infatti pochissimi i set di icone a pagamento veramente belli e che vale la pena acquistare. Uno dei più belli e interessanti è IconJar. Una volta acquistato per soli 25$ non solo riceverai le oltre 200 icone già presenti, ma riceverai tutti gli aggiornamenti futuri. Per questo è probabilmente il set di icone più conveniente che esiste!

, 898 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già