X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

5 sfondi astratti per Android

Pubblicato da il giorno 31 maggio 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 2 mesi 3 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Non so voi, ma spesso mi trovo a cambiare wallpaper sia del computer che del telefono perchè dopo un po’ mi stancano. Ho pensato quindi di raccogliere 5 sfondi astratti per i vostri (e il mio) terminali Android. Ho scelto wallpapers astratti perchè sono più “puliti”. Non a tutti piace avere immagini invasive come sfondo e non su tutti i telefoni stanno bene, soprattutto sui più piccoli. Fatemi sapere se vi piacciono o meno nei commenti così potrò adattare la prossima raccolta di sfondi ai vostri gusti.

Purple Smoke

WoodPanel

Colored Circles

Abstract

http://www.themeandroid.com/wallpaper/image.raw?type=img&id=180

Android Wood

, 350 articoli pubblicati

24 anni, amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice all'occorrenza. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia. Editor e podcaster su Skimbu.it, autrice per Androidworld.it.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://twitter.com/theironrocker TheIronRocker

    Bellissimi Mark :)  

  • Androider26

    Molto belli :D

  • Stefano Campagna

    Grazie :)  

    PS: Se non lo sapevi anche io sono un AndroidE !! 

    • Anonimo

      Bravo, ottima scelta :D

  • SimoneS

    Scusami, sono nuovo con android…ma c’è qualche particolare procedura per scaricare e applicare e scaricare il tema? oppure semplicemente scarico l’immagine e la passo nel dispositivo tramite cavo?

    • Anonimo

      Semplicemente lo passi con il cavo sulla sd e poi selezioni l’immagine come sfondo :)

      • SimoneS

        Grazie mille! :)

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già