X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!
ESCLUSIVO

Le vostre applicazioni Android sul Pc con BlueStacks

Pubblicato da il giorno 11 ottobre 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 10 mesi 22 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

No, non sto dicendo cavolate e si, avete letto bene. Da oggi è disponibile la versione alpha di BlueStack, un software che aspettavo da tempo (ho fatto domanda mesi fa per provarlo) e che ci permette di usare le applicazioni del nostro amato droide su Windows. Dopo il salto trovate un breve video tour in cui vi illustro il funzionamento. Buona visione!

Come ho detto nel video, BlueStacks è disponibile solo per Windows, tuttavia è in sviluppo una versione anche per Mac. Se volete ricevere una notifica quando il software sarà pronto, potete iscrivervi qui.

Mi scuso per le incertezze ma ho cercato di fare il video nel minor tempo possibile per regalarvi quest’anteprima. Per qualsiasi domanda o critica, lasciate pure un commento.

, 350 articoli pubblicati

24 anni, amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice all'occorrenza. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia. Editor e podcaster su Skimbu.it, autrice per Androidworld.it.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • Stefano Campagna

    Sei la migliore!

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già