X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

5+1 interessanti video comici

Pubblicato da il giorno 13 novembre 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 10 mesi 9 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Ormai ci siamo abituati ad avere un po’ di humor anche noi, ma solo alla domenica. Eccoci oggi dunque con il solito appuntamento domenicale. Quest’oggi vi offriamo 5+1 video (in quanto uno non è proprio comico) comici assolutamente da non perdere, con ben 4 video di due grandissimi comici italiani: Roberto Benigni e Maurizio Crozza.

Mario Kart reale

In questo fantastico video un pazzo francese chiamato Remi Gaillard imita il famosissimo videogioco, ma nella realtà. Dopo essersi travestito da Mario si butterà nelle strade su un kart a lanciare banana e fare altre cose fuori dal comune, tra cui essere fermato dalla polizia per poi scappare..

Immagine anteprima YouTube

Benigni e il gioco nei campi di concentramento

Tutti conoscerete uno dei film più belli della storia del cinema italiano: “La Vita è Bella” di Roberto Benigni. E se è da un po’ che non lo guardate, ecco la scena probabilmente più bella del film, in cui Benigni, per far credere al figlio che in quel campo di concentramento si giocherà per vincere un carro armato, finge di tradurre le parole del tedesco, per spiegare le regole del gioco al figlio. In realtà il tedesco spiega le regole del campo.

Immagine anteprima YouTube

Il furto della banana – Benigni

Dato che sono e siamo in vena di video di Benigni, ecco un secondo video con una delle scene più belle di un altro grande film di Benigni: Il furto della banana.

Immagine anteprima YouTube

Maurinho – Crozza

Ecco la prima imitazione di Mourinho fatta dal famoso comico Maurizio Crozza nella primavera 2010. Ha fatto più volte l’imitazione di Mourinho, ma questa, che è anche la prima, è probabilmente la più divertente.

Immagine anteprima YouTube

L’architetto Fuffas – Crozza

Ed ecco una seconda imitazione di Crozza, stavolta imita il famoso architetto Fuksas.

Immagine anteprima YouTube

Vi presento i nostri – Jack Byrnes

Probabilmente tutti noi abbiamo visto almeno uno della trilogia familiare con Ben Stiller, Ti Presento i Miei, Mi presenti i Tuoi e Vi presento i nostri. Considerata una delle più grandi trilogie familiari comiche del cinema. Nell’ultimo film Greg Fotter (Ben Stiller) tiene una conferenza su un prodotto che deve vendere chiamato “Sustengo” (l’equivalente di un famoso medicinale che conosciamo tutti) e fa l’esempio di suo suocero, Jack Byrnes. La parte della conferenza non viene mostrata nel film fino alla fine, quando Jack, incuriosito, cerca su Google il suo nome e scopre la conferenza. Ecco il pezzo finale e di seguito i vari remix anche in altre lingue, sempre apparsi alla fine del film.

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

, 898 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Poi son cresciuto, ora mi trovate su tasc.it, per maggiori info visitate il mio sito personale.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://twitter.com/lippol94 Leonardo Arka

    Ehehe il mio appuntamento preferito della domenica :)

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già