X

Skimbu ancora più affidabile con CloudFlare

Avviso pubblicato da il giorno 19 febbraio 2012

Se ci seguite su Twitter in questi giorni abbiamo apportato l’ennesimo cambiamento a Skimbu, stavolta lato server. Da qualche giorno infatti Skimbu ha aggiunto un tassello alla sua affidabilità e sicurezza. Mentre prima quando digitavi Skimbu andavi direttamente al nostro server, adesso passerai prima per CloudFlare, che:

  • Con i suoi vari data center del mondo, ti garantirà la stessa velocità da qualunque luogo tu ti trova
  • Grazie ad una serie di strumenti ottimizzerà al massimo le pagine di Skimbu prima di servirtele, garantendo una maggiore velocità
  • Proteggerà Skimbu dalle minacce più conosciute dal web

Quindi CloudFlare è sostanzialmente un filtro tra te e il nostro server che ottimizza, per sicurezza e performance, la tua visita. L’esperienza di navigazione di Skimbu sarà dunque ancora più interessante. Se hai un sito web e vuoi provare CloudFlare gratuitamente registrati da qui. Inoltre, dato che amiamo sperimentare le ultime tecnologie, abbiamo abilitato tutti gli strumenti anche sperimentali per migliorare l’esperienza di navigazione.

, 872 articoli pubblicati

Fin da quando ho 7 anni sviluppo siti web, amo l'informatica, la fotografia, la scienza e l'economia. Credo che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno. Nel 2008 ho fondato Skimbu, a cui ho voluto fin da subito dare una precisa immagine attraverso una grafica semplice, bella e unica e attraverso articoli di qualità e anch'essi unici. Continuerò Skimbu fino a che avrò voglia, con la passione e la voglia di far apprendere alla gente che esiste qualcosa di più meraviglioso che la televisione o che le solite dichiarazioni dei politici.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • http://terapixelblog.it/ Anh Vu [TeraPixel]

    Ciao! Scusate, ma lo usate ancora CloudFlare?

    Io lo uso da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene, ma ho notato che ha due piccoli o grandi inconvenienti:
    Il primo si tratta di Adsense che non so perché, quando controllo il numero di visite sono di più rispetto al dovuto decrementando quindi il valore dei click sui banners.
    Secondo sono le immagini di antemprima nelle condivisioni di Facebook! A volte non escono proprio…

    Avete gli stessi problemi?