X
Skimbu è stato abbandonato, ma è stato sostituito da Tasc.it!

400 secondi su uno dei razzi dello Shuttle

Video pubblicato da il giorno 19 marzo 2012

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 16 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.

Andare nello spazio è probabilmente il sogno di tutti gli esseri umani, o quasi, ma purtroppo, allo stato attuale, è e sarà ancora per parecchio tempo un privilegio per pochi. Tuttavia ogni tanto qualcuno pubblica video spettacolari capaci di farci vivere, almeno in parte, le emozioni di un viaggio nello spazio, come accade per il video che vi presentiamo oggi e che abbiamo scoperto su Bad Astronamy. Il filmato è stato postato su Google+ da Michael Interbartolo, che ha lavorato per 10 anni allo Space Shuttle Program, e mostra l’ascesa e la discesa di uno dei razzi dello Shuttle, grazie alle videocamere posizionate su di esso. Da togliere il fiato.

, 350 articoli pubblicati

24 anni, amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice all'occorrenza. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia. Editor e podcaster su Skimbu.it, autrice per Androidworld.it.

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • Gege

    ..questo video è semplicemente sconvolgente!!!
    Grazie davvero..

Seguici per leggere

Prima di vedere il contenuto che stai cercando seguici su Facebook per scoprire sempre grandi articoli riguardanti la tecnologia, la scienza, l'innovazione, la moda e le tendenze. Abbiamo una filosofia unica e giovane, e ci serve il tuo sostegno.

Se non hai Facebook seguici su Twitter!

Non ho Facebook ne Twitter o vi seguo già