Ciao a tutti,
dato che immagino molti saranno curiosi di sapere come procede il nostro nuovo grande progetto, NoName, ho deciso di fare un elenco puntato a riguardo. In percentuale da 0 a 100 quanto siamo avanti? 10. Manca ancora tanto lavoro.
- Oltre 35 persone sono attualmente su Basecamp, il nostro strumento di collaborazione. Stiamo lavorando ogni giorno per organizzarle al meglio.
- Abbiamo già formato un team di amministrazione di circa 5 persone che sta già lavorando con un alto grado di autonomia.
- Il team di blogging, formato da circa 23 persone, sta lavorando per inviare i primi articoli di prova.
- In questi giorni è fissato il termine per la decisione del nome. Sono stati proposti circa 25 nomi, solo 4 dei quali sono arrivati in una sorta di “finale” dopo vari sondaggi provvisori. Se l’ultimo voto sarà convincente, prima della prossima settimana NoName avrà un nome.
- È stato formato il team di design (circa 5 persone) che verso metà maggio incomincerà a lavorare per produrre
Le persone sono tante, il progetto è immenso, l’organizzazione difficile, i tempi stretti. Sembra una missione impossibile per me e anche per altri membri del team, ma più le settimane passano più diventiamo più organizzati e i lavori diventano più semplici. Puntiamo ad aprire nei primi giorni di luglio, ma non ci mettiamo fretta perché rischieremmo di compromettere la qualità del progetto.
A presto!
