X

Tanti nuovi effetti per Photo Booth

Pubblicato da il giorno 9 novembre 2009

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 2 mesi 27 giorni tempo fa e potrebbe contenere informazioni non più valide.
Effetti per Photo Booth
Effetti per Photo Booth

Quest’oggi vi mostrerò come trovare e aggiungere nuovi effetti a Photo Booth, che come sapete è un software incluso in Mac OS che permettere di scattare foto e registrare video attraverso l’iSight del nostro Mac.

Oggi vi mostrerò un programma che applicherà a Photo Booth altri 56 effetti oltre ai 17 già presenti nell’applicazione, per scaricare gli effetti cliccate qui

Dopo aver scaricato il file, che sarà in formato .zip, dobbiamo estrarre il tutto e poi cliccare sul file MoreIchatEffects.pkg per installare l’applicazione, il software aggiunge 56 effetti a Photo Booth, eccovene alcuni:

[ad#angelo]

Effetto 1Effetto 2

Effetto 3Effetto 4

Vi lascio ad un video che vi mostrerà tutti i nuovi effetti aggiunti a Photo Booth.

, 304 articoli pubblicati

Studente, Blogger, Anticonformista, Aspirante Designer, Amante della Musica e della Tecnologia. Bazinga! :D

Visita il sito web di questo autore

Condividi l'articolo!

  • Miic-Deebs-Claaaire

    Ciiao!
    Volevo farti una domanda:
    ma perchè alcuni effetti vengono bianchi?
    Mi puoi dire come faccio a farli tornare normali? Grazie in anticipo! :)

  • http://www.skimbu.it/author/worldmac/ Angelo Delicato

    @ Miic-Deebs-Claaaire:
    Ce ne sono alcuni che infatti non funzionano…..

  • Miic-Deebs-Claaaire

    Non si possono mettere a posto…oppure scaricarli di nuovo? Scusa se insisto ma ce ne sono alcuni che mi piacciono molto e non funzionano! :)

  • http://www.skimbu.it/author/worldmac/ Angelo Delicato

    @ Miic-Deebs-Claaaire:
    No mi dispiace…..

  • gaga

    ciao sono un po in ritardo !!!! volevo kiederti perke alcuni effetti non vengono .. allo scatto si .. ma poi qnd vado a rivedere la foto sn tutti sfuocati e nn è l effetto desiderato .. penso sia per la luce .. possibile??

  • http://www.tweeble.it/ Angelo Delicato

    @ gaga:
    tenendo premuto CTRL/Alt/Command puoi scattare la foto senza flash, prova varie combinazioni di quei tasti dato che non ricordo bene….

  • maria1963

    Ho una domanda: conoscete altri siti internazionali che permettono l edizione delle foto dalla rete? qualcosa di simile a http://www.pato.pl con oltre 300 cornici e, aggiornamenti giornalieri.

  • http://www.skimbu.it/ Angelo Delicato

    @ maria1963:
    cioè tu intendi una specie di photoshop online?

  • ester e i suoi mtk soprannomi

    :D :) :grin: :-* :p :love:
    sn molto soddisfatta degli effetti aggiuntivi di photo booth

  • akimicetta

    scusate ma io clicco sul link che mi manda al sito della apple, ma poi non trovo dove scaricarli!!

    • Claudia

      Anche a me succede così.. come si scarica?

  • Minnie S.

    Ciao il link mi manda sul sito della apple ma poi non so da dove scaricare gli effetti

  • Jecko2005

    ciao, potresti modificare il link perchè incompleto a quanto sembra
    rimanda solo al sito mac….grazie comunque delle info