ShapeHQ ci ha consegnato la versione BETA di una che sarà tra le prossime grandi apps per gestire le proprie entrate ed uscite. Stiamo parlando di Expenditure, e dato che ci è apparsa un’ottima applicazione dal punto di vista funzionale e grafico (alla pari di MoneyBook) abbiamo deciso di recensirla in esclusiva italiana.

Amate tenere traccia di tutte le vostre spese ed entrate ma non sapete come fare? Potreste scaricare MoneyBook, l’applicazione leader del settore, ma se aspettare ancora un po’ potrete acquistare Expenditure, la nuova app che vuole entrare prepotentemente nel genere. Ecco tutte le caratteristiche che appariranno nella prima versione:
- Possibilità di registrare entrate ed uscite cliccando sul bottone New Transaction

- Possibilità di inserire transazioni ricorrenti
- Storia delle transazioni
- Categorie delle transazioni, possibilità di aggiungere categorie
- Possibilità di inserire foto e note di ciascuna transazione o di programmarla per giorni futuri
- Supporto per tutte le monete ed aggiornamento valute dalla rete
- Grafica ottima
Il prezzo dell’applicazione sarà probabilmente 1,59€ (l’autore ci ha detto intorno ai 2$) e sarà disponibile sull’App Store tra il 27 ed il 30 giugno 2010.
Ricordiamo infine che l’app è sviluppata da ShapeHQ e disegnata da AppOracle. Seguite su Twitter ShapeHQ per avere le ultime news riguardanti l’applicazione.

